è attualmente il Direttore Generale della Scuola Parrucchieri Pino Capasso e dei negozi del gruppo. Aveva già collaborato con suo padre ai tempi dell’università, seguendo le attività organizzative e didattiche della Scuola Parrucchieri.
Dopo gli studi ha lasciato le orme paterne per dedicarsi alla sua carriera come consulente nel campo delle risorse umane, dove per oltre 10 anni ha collaborato con aziende di primaria importanza coadiuvandole nella selezione, motivazione ed organizzazione del capitale umano, lavorando sempre a fianco del titolare e della dirigenza, con i quali impostava le strategie per la formazione, motivazione e crescita del personale dell’azienda.
Sempre in questi anni ha creato con altri soci un’azienda di consulenza nel campo dello human resourcing che opera tuttora a livello nazionale, nella quale Stefania, oltre all'attività di direzione della società stessa e consulenza presso i clienti, seguiva personalmente e affiancava in qualità di Direttore Vendite un team di 15 consulenti che operavano con successo in Toscana ed Umbria.
Recentemente ha deciso di lasciare l’attività di consulenza per tornare a gestire le attività di famiglia dedicandosi alla Scuola Parrucchieri Pino Capasso ed ai negozi del gruppo, creati e brillantemente gestiti fino ad oggi da suo padre per assicurare che il nome Pino Capasso continui ad essere una garanzia ed un modello di riferimento nel settore.